La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi all’accredito del pagamento se il prodotto è disponibile in stock.
Spedizione in Italia entro 24-48h, al costo indicato specificamente nel Sito (isole e zone disagiate 72/96h).
Per i prodotti non stock i tempi di consegna saranno indicativamente di 4 / 5 giorni lavorativi. Breathe Store avviserà il cliente comunicando le tempistiche indicate dai diversi fornitori.
I tempi di consegna indicati da Breathe Store devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Breathe Store si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, per mezzo mail a info@breathestore.it
Le spese di spedizione relative ad un cambio merce e/o a resi saranno a carico dell’acquirente.